Prestiti per casalinghe senza busta paga

prestiti-casalingheQuando si parla di prestiti senza busta paga inevitabilmente si finisce con il fare riferimento alle casalinghe. Questa categoria di lavoratrici (perchè è giusto considerarle come tali) non gode, ovviamente, di un normale reddito e, di conseguenza, ha molte difficoltà ad accedere al credito.

Ottenere un prestito per una casalinga è tutt’altro che facile perchè non sono molte le finanziarie o le banche che concedono finanziamenti senza nessuna garanzia. Ovviamente molto dipende anche dall’importo (come abbiamo già detto per importi molto bassi, sotto ai 2 mila euro, le garanzie richieste sono spesso molto volatili) e dall’eventuale possibilità della persona di fornire delle garanzie alternative.

Una delle tante finanziarie che concede prestiti alle casalinghe senza busta paga è Findomestic. Questa importante società di credito al consumo propone un prodotto specifico per questa categoria di lavoratori a condizioni molto interessanti.

Il finanziamento Findomestic permette di ottenere fino ad un massimo di 30 mila euro con un tasso di interesse medio del 9% circa. Il prestito può essere richiesto da tutte le casalinghe italiane e non che abbiano la regolare residenza in Italia e che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 75 anni di età.

Per avere maggiori informazioni è possibile recarsi in una delle tante agenzie Findomestic presenti sul territorio. Chi, invece, volesse scoprire i vantaggi di un prestito per i giovani può avere maggiori informazioni su questa guida che abbiamo pubblicato poco tempo fa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...