5 consigli per ottenere i prestiti senza busta paga

no busta paga no prestitiIn questo piccolo sito abbiamo parlato molto di cosa sono e di come ottenere dei prestiti senza busta paga. Per molti, però, rimane molto difficile riuscire ad accedere al credito bancario senza un normale contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per questo abbiamo chiesto qualche suggerimento allo staff del sito prestitisbp.com (trovi la guida ufficiale su questa pagina: https://www.prestitisbp.com/prestiti-senza-busta-paga/2154/ ) specializzato nell’erogazione di prestiti senza busta paga. Quello che ne è venuto fuori è questa piccola lista con 5 utilissimi consigli che puoi mettere in pratica fin da subito.

1) Qualsiasi cosa generi reddito può essere una garanzia: come abbiamo avuto modo di ripetere più e più volte se hai una qualsiasi entrata fissa e costante, come ad esempio un canone di affitto o una rendita finanziaria, queste possono essere date alla banca come garanzia ed ottenere, quindi, il credito di cui necessiti per soddisfare le tue esigenze.

2) Calma e sangue freddo, il cliente sei tu: spesso il personale degli istituti di credito tende ad avere un atteggiamento errato nei confronti del cliente. Ma non dimentacare che, appunto, il cliente sei tu! Quindi fai valere i tuoi diritti e pretendi un trattamento adeguato, ma sempre con calma e con la massima educazione.

3) Non ti arrendere al primo no: purtroppo quello che per una banca o una finanziaria potrebbe non essere un buon affare potrebbe esserlo per un’altra. Non ti arrendere al primo no e continua a portare avanti la tua ricerca con forza e coraggio.

4) Cerca nel posto giusto: non basta solo girare per gli istituti di credito della tua zona. Se sei uno studente prova a informarti presso la segreteria della tua università se esistono convenzioni agevolate, così come se sei un artigiano prova a chiedere presso gli uffici del tuo comune, della provincia o della regione. Spesso queste agevolazioni sono poco pubblicizzate e in pochi le conoscono!

5) Affidati ad un bravo consulente finanziario: in ultima analisi puoi valutare la possibilità di affidarti ad un bravo consulente finanziario per trovare la strada giusta e ottenere un prestito senza busta paga.

6) Diffida da chi ti promette strade facili: ottenere un finanziamento senza garanzie al giorno d’oggi è molto complesso. Non ti fidare di chi ti promette risultati incredibili in poco tempo. Impara a capire di chi puoi fidarti e di chi, invece, è meglio stare alla larga!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...